Scaffalature industriali


FORNITURA SCAFFALATURE INDUSTRIALI,
A LA SPEZIA

Contatti

La sede principale di BT Trade si trova in via Pecorina 45 a Sarzana, in provincia di La Spezia. 
Potete contattarci compilando l'apposito form o chiamando il numero +39 0187 622333.

SCAFFALATURE LEGGERE

Le scaffalature leggere sono costituite da un sistema modulare per lo stoccaggio di merce di dimensioni limitate.

La particolarità di questa tipologia di scaffalatura sta nel ridotto peso della struttura rispetto alla significativa capacità di carico. Grande portata e versatilità ma semplicità di montaggio e costi contenuti.

Questo particolare sistema può inoltre essere completato con una vastissima gamma di accessori e complementi da magazzino, appositamente scelti a seconda delle esigenze del cliente.

SCAFFALATURE PESANTI

Le scaffalature pesanti sono realizzate con il sistema Bi-Bloc in acciaio zincato che consente lo stoccaggio di pallet.

Il dimensionamento dei loro componenti dipende dal carico supportato e dalla modularità richiesta.

Peculiarità di questa tipologia di scansie sono:
  • assemblaggio elementare
  • messa in opera dinamica (buona modularità)
  • elevate capacità di carico
  • grande sicurezza (brevetto antisfilamento)
  • vasta gamma di accessori

SCAFFALATURE SPECIALI

Sistemi a gravità
 
Un sistema di stoccaggio ad alta densità, simile al Drive-in, che permette di organizzare il magazzino attraverso un duplice concetto:
  • First In, First Out (carico e scarico su lati opposti)
  • Last In, First Out (carico e scarico su stesso lato)
Questa logica permette l’accumulo, per gravità, delle unità di carico verso la posizione di scarico, apportando notevoli miglioramenti nella gestione della merce soggetta a scadenza (FIFO).

Flow rail

Il sistema flow rail è particolarmente adatto per lo stoccaggio delle merci ad alta densità. Rapidità di deposito senza sprechi di spazio con metodologia LIFO.

Cantilever

Le strutture con bracci cantilever risultano idonee sia per lo stoccaggio di carichi lunghi sia per quello di merci con dimensioni fuori standard. La struttura è costituita da una colonna principale, fissata ad una base, e da mensole ancorate tramite perni.

Drive in

Drive in è la scaffalatura perfetta per stoccare grandi quantità di materiale e poche tipologie differenti. La struttura viene interamente progettata tramite sistemi di calcolo automatizzati, permettendo di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Tra i campi di maggior utilizzo ricordiamo le celle frigo dove una buona organizzazione dello spazio è alla base di lavoro produttivo.
logo ASEC

MAGAZZINI AUTOPORTANTI

Massimo sfruttamento dei volumi. Lo sviluppo in altezza di questi impianti incrementa sensibilmente il volume utile rispetto all'ingombro in pianta, riducendo sensibilmente l'area occupata nello stabilimento.

Le scaffalature fanno parte del sistema costruttivo dell'edificio insieme alle pareti e alla tamponatura superiore e supportano non solo i pesi derivanti dalle merci immagazzinate e dai vari elementi della costruzione, ma anche le sollecitazioni dei mezzi di movimentazione e degli agenti esterni: vento, neve, movimenti sismici, e così via.
Vi aspettiamo in via Pecorina 45 per una consulenza gratuita!
Share by: