Manutenzione programmata


MANUTENZIONE PROGRAMMATA, A LA SPEZIA

servizio manutenzione

Contatti

La sede principale di BT Trade si trova in via Pecorina 45 a Sarzana, in provincia di La Spezia. 
Potete contattarci compilando l'apposito form o chiamando il numero +39 0187 622333.
Una buona manutenzione programmatlimita notevolmente rotture e incidenti causati da un'impropria gestione dei mezzi: noi di BT Trade, grazie alla lunga esperienza maturata in questo settore e alle collaborazioni svolte con molte aziende del territorio di La Spezia, ne siamo pienamente consapevoli. Per questa ragione mettiamo a Vostra disposizione un servizio di manutenzione accurato, preciso e puntuale, gestito da tecnici esperti e altamente qualificati.

Il personale dei nostri uffici assicura la propria massima disponibilità per fornire informazioni sul nostro servizio.

I NOSTRI CONTRATTI PER I SERVIZI DI MANUTENZIONE

Per garantire la piena funzionalità della Vostra attività e per assicurarvi una manutenzione puntuale di carrelli e macchinari, BT Trade Vi propone contratti per la programmazione dei controlli, a disposizione di tutti nostri clienti sul territorio della provincia di La Spezia.

Il contratto, creato su misura per ogni carrello a seconda dell'intensità e del luogo di lavoro, permette una gestione più funzionale ed equa del parco macchine evitando/prevedendo situazioni critiche o chiamate d'urgenza.

LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITÀ

I nostri clienti, aziende, industrie e magazzini del territorio di La Spezia, sanno di poter fare affidamento sulle competenze e sulla professionalità dei tecnici di BT Trade.

I servizi di manutenzione programmata proposti dalla nostra azienda si contraddistinguono per l’accuratezza e per l’affidabilità, che si rifletteranno inevitabilmente sull'immagine della vostra attività, evitando il verificarsi di guasti ed emergenze.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione per maggiori informazioni su questo servizio, oltre che per pianificare assieme a voi il programma per la manutenzione dei vostri macchinari.
logo ASEC
Iniziate subito la pianificazione della manutenzione programmata: contattateci al +39 0187 622333
Share by: